Vuoi costruire una casa in legno?

Costruire un casa di legno.

Vuoi costruire una casa in legno?

Le nostre case non sono completamente prefabbricate; questo processo tende essenzialmente a diminuire le operazioni in cantiere con l’obbiettivo di contenere al massimo i costi,  spesso a discapito della qualità finale del prodotto.

In stabilimento noi produciamo solo le pareti strutturali grezze in modo da poter lavorare con macchinari a controllo numerico che garantiscono una precisione assoluta e riducono in cantiere le operazioni di montaggio della struttura portante.

Il nostro intento è quello di costruire case di qualità, secondo le vostre esigenze rispettando totalmente il progetto redatto da un vostro tecnico di fiducia in quanto le case a struttura portante in legno sono del tutto simili alle case tradizionali con le medesime finiture esterne ed interne.
E’ importante che la costruzione sia correttamente orientata, ben inserita nel contesto ambientale e secondo le caratteristiche del territorio.

Una volta definito il progetto, si passa alla fase di preventivazione e formalizzazione di una offerta da parte della nostra ditta.

Il contratto può limitarsi all’esecuzione della sola struttura grezza, al grezzo avanzato o chiavi in mano secondo la vostra convenienza.

Il contratto è a prezzo chiuso, ad esclusione degli impianti e della platea in c.a., quindi completamente definito inizialmente in ogni dettaglio al fine di evitare sgradite sorprese in corso d’opera, e quindi, a meno di modifiche intervenute successivamente su richiesta del committente, il prezzo è fisso.